Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Condizioni generali di vendita

Qui di seguito le condizioni generali di vendita in forma breve
Questo il documento completo delle condizioni generali di vendita

PREZZI

I prezzi indicati nel sito web sono comprensivi di IVA ed espressi in euro. Per i libri cartacei al prezzo saranno aggiunte le spese di spedizione.

PERCHÈ REGISTRARSI
Per acquistare i prodotti sul sito devi registrarti, indicando un indirizzo e-mail e una password che potrai memorizzare per i prossimi accessi al sito e per tutti i contatti con noi.
Ti verranno anche chiesti i dati anagrafici per il documento di conferma della vendita e i riferimenti telefonici che saranno utilizzati dai corrieri che consegneranno l’ordine.

METODI DI PAGAMENTO
Il sito accetta i pagamenti elencati nella pagina del carrello.
In caso di pagamenti con carta di credito la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca e il nostro sito non ha accesso ai dati della tua carta di credito.
L’addebito sulla tua carta di credito verrà effettuato al momento dell'ordine.
Se scegli di pagare con bonifico, l’ordine verrà confermato e spedito quando riceveremo il pagamento.
Nel caso un ordine contenga titoli che nel frattempo si sono rivelati irreperibili sarai avvisato tramite email della variazione dell’ordine e l’importo di tali articoli verrà automaticamente riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento indicato al momento della registrazione dell’ordine.

SPEDIZIONI
L’ordine sarà spedito entro 24/72 ore dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana o nei giorni festivi vengono evasi il primo giorno lavorativo successivo.
Ti daremo conferma della spedizione e dei tempi di consegna. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi indicati, contattaci segnalando il problema.
NOTA BENE: Per le consegne non ci è possibile indicare né garantire orari precisi. Consigliamo quindi di inviare il pacco presso un recapito sempre presidiato negli orari lavorativi.

GARANZIE E RECESSO
Gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine oppure non ti ritieni soddisfatto dell'acquisto effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.
Il diritto di recesso non è consentito per l’acquisto di contenuti digitali immediatamente scaricabili dal Sito, come gli e-books.
Per esercitare il diritto di recesso scrivi a ordini@johanandlevi.com, indicando nell’oggetto “RESO” e il numero d’ordine e specifica quale libro intendi rendere.
Puoi rispedire il libro all’indirizzo

Johan & Levi Editore
Via Valosa di Sopra 9 – 20900 Monza

Come previsto dalla legge la spedizione è a tuo carico e il libro deve essere in perfette condizioni.
Per la spedizione ti consigliamo di utilizzare un sistema di spedizione sicuro e in nessun caso il contrassegno.
Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità del prodotto reso provvederemo al riaccredito.

PRODOTTI DANNEGGIATI

Se dovessi ricevere merce danneggiata o un libro che non hai ordinato, comunicacelo via e-mail entro 5 giorni lavorativi dalla consegna scrivendo a ordini@johanandlevi.com e indicando nell’oggetto il riferimento dell’ordine e il problema (articolo danneggiato o articolo errato).

COME CONTATTARCI
Nella pagina Contatti troverai i recapiti e-mail e di posta a cui contattarci.



Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.