Il nostro primo punto vendita presso la Fondazione Luigi Rovati in Corso Venezia 52 a Milano.Nel 2020 Johan & Levi ha avviato la collaborazione con la
Fondazione Luigi Rovati con le collane dedicate alle antichità. La collaborazione si consolida ora con l’apertura dello Shop nel palazzo di corso Venezia 52 a Milano, dove sarà disponibile l’intero catalogo e una selezione di titoli legati alle principali tematiche del progetto museale di Fondazione Luigi Rovati: archeologia, etruscologia, storia, architettura e design, editoria per bambini.
Lo Shop propone inoltre una serie di oggetti, dai quaderni alle tote bag, dagli accessori in pelle ai pupazzi in stoffa, all’abbigliamento per adulti e bambini, ideati dalla Fondazione per il nuovo Museo d’arte. La produzione è realizzata in collaborazione con la Comunità di San Patrignano (accessori in stoffa e pelle), Canclini 1925 (tessuti), Aspesi (shopping bag) e Smythson (taccuini). Lo spazio accoglie infine una serie di oggetti di design progettati dall’architetto Mario Cucinella, che ha guidato la riqualificazione del palazzo della Fondazione, e da Marianna Kennedy, artista presente nella collezione permanente.
Le attività di promozione della casa editrice si affiancheranno alle proposte culturali di Fondazione Luigi Rovati nel calendario di eventi – seminari, presentazioni, incontri, approfondimenti e riflessioni intorno ai volumi – che prende avvio nel mese luglio in attesa dell’apertura degli spazi museali prevista a settembre.
Johan & Levi Shoppresso la Fondazione Luigi Rovaticorso Venezia 52, Milano da mercoledì a domenica | ore 11.00-20.00JLshop@fondazioneluigirovati.org
Inserisci un commento