Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

JOHAN & LEVI AD ARTISSIMA

2 nov 2021

Siamo felici di essere anche ques’anno ad Artissima, presso il bookshop della fiera curato da Librerie Corraini, con tutte le novità e con una selezione del nostro catalogo.

Artissima 2021 nasce in una situazione temporale anomala, più volte definita e percepita come "sospesa" e "statica", ma che in realtà continua, inesorabilmente, a produrre nuove visioni, idee, modi di agire e reagire. Da qui è nata la volontà di dedicare la ventottesima edizione della fiera al concetto di "Controtempo". Termine mutuato dall’ambito musicale, eletto a metafora della capacità dell’arte di battere sugli accenti deboli trasformandoli in punti di forza e creando un contrasto di voce dominante. Un impulso dinamico che genera nuovi ritmi visivi con tempi e respiri necessari, contrastati, interstiziali.

Sotto la direzione di Ilaria Bonacossa, la fiera torna negli spazi dell’Oval di Torino con le quattro sezioni storiche – Main Section, New Entries, Dialogue/Monologue e Art Spaces & Editions – e la piattaforma digitale Artissima XYZ.

 

5-7 novembre | ore 12.00-20.00
Artissima
OVAL Lingotto Fiere
Via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino
Per info: www.artissima.art


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.