News

News
01.02.2019

Evento

Johan & Levi ad Arte Fiera Bologna

1-4 febbraio 2019

Siamo lieti di segnalarvi che quest’anno Johan & Levi sarà ad Arte Fiera presso il bookshop della fiera curato da Corraini Edizioni con tutte le novità e con una selezione del catalogo.

 

L’edizione 2019 di Arte Fiera ha introdotto un criterio inedito di partecipazione: le gallerie sono state invitate a presentare una scelta ristretta di artisti, a cui si aggiunge un forte incentivo per gli stand monografici.

Oltre a una selezione accurata di gallerie nella Main Section e nella sezione Fotografia e Immagini in movimento, la nuova direzione artistica di Simone Menegoi punta su cinque grandi progetti: la mostra Solo figura e sfondo, a cura di Davide Ferri, che riunisce per la prima volta opere dalle collezioni istituzionali, pubbliche e private, di Bologna e dell’Emilia-Romagna; Oplà. Performing activities a cura di Silvia Fanti, un programma di azioni di Alex Cecchetti, Cristian Chironi, Cesare Pietroiusti e Nico Vascellari che si svolgono in fiera, ai suoi margini e nella città; i laboratori didattici della Fondazione Golinelli legati al tema “Arte e Scienza”, per la prima volta presenti in fiera; e infine un programma di talk affidato alla rivista Flash Art.

 

1-4 febbraio

Arte Fiera

da venerdì a domenica: ore 11-19
lunedì: ore 11-17

Fiera di Bologna, piazza della Costituzione

Per info: www.artefiera.it

News